Incentivi Fotovoltaico

FOTOVOLTAICO, IMPIANTI MENO COSTOSI ED INCENTIVI

Un investimento alla portata!

Gli incentivi sono dati dal bando POR FESR con il recupero del 30% a fondo perduto sulla spesa sostenuta, il decreto FER, in prossima uscita, che permette il recupero di 110€ ogni MWh prodotto dall’impianto e altre agevolazioni fiscale collegate ad interventi di rifacimento coperture e smaltimento amianto.

Il sensibile abbassamento col tempo dei costi per la realizzazione degli impianti fotovoltaici e la volontà di spingere nuovamente questa fonte di approvvigionamento di energia green ha dimezzato i tempi di rientro per questo tipo di intervento.

Contattaci per l’analisi gratuita sotto il profilo costi / benefici per la tua futura installazione o per ricevere indicazioni sui possibili contributi ottenibili per impianti entrati in funzione da Gennaio 2018 ad oggi.

Lasciaci un tuo riferimento,
ti contatteremo a breve!


    RINNOVA I TUOI IMPIANTI CON LE ENERGIE RINNOVABILI!

    Quali sono gli incentivi? Quali sono le nuove frontiere? Perché conviene effettuare un impianto fotovoltaico?
    Noi possiamo rispondere a queste domande e calibrarle su misura per la tua attività ed i tuoi impianti.
    DGMenergy ti permette di scoprire le possibilità di riqualificazione dei vecchi impianti e essere aggiornato sulle novità ed opportunità riguardo alle energie rinnovabili.

    Il fotovoltaico crea energie rinnovabili ed è soggetto ad importanti incentivi, contattaci per informazioni specifiche su questa fonte energetica.

    Il primo passo per il tuo percorso di rinnovamento energetico

    Gli impianti fotovoltaici danno sostegno alle aziende per poter effettuare altre opere di efficienza energetica ad esso collegate come l’installazione di pompe di calore più performanti rispetto al classico riscaldamento con caldaia a condensazione.

    SEI INTERESSATO ALLE NOSTRE SOLUZIONI ENERGETICHE?

    Lasciaci un tuo riferimento, ti contatteremo a breve!


      FORMAZIONE MANAGER

      BANDI DI FINANZIAMENTO

      Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

      Inviando il presente modulo dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali.